Home > Hotel con Skipass Monte Bondone, per la tua vacanza sulla neve da ricordare

Hotel con Skipass Monte Bondone, per la tua vacanza sulla neve da ricordare

La stagione 2013/2014 sul Monte Bondone, che si è aperta con lo splendido spettacolo della XXVI Universiade Invernale, ha portato un'importante novità: una moderna seggiovia esaposto ad agganciamento automatico che sostituirà la storica "doppia-doppia" Montesel-Topolino.

L'impianto si colloca in uno snodo cruciale della skiarea, servendo le piste: Diagonale Montesel, Cordela (prosecuzione naturale del Campo Primi Passi), Lavaman, 3-Tre, Topolino e lo Snowpark, e sarà in funzione anche in notturna durante le serate "Happy Snow" il giovedì ed il sabato.

La portata oraria passerà dalle 1935 persone/ora della precedente seggiovia ai 2200 sciatori/ora della nuova esaposto, con una velocità pari a 5,00 metri al secondo.

Contattaci per un preventivo personalizzato
Sweet white week

"Hotel molto accogliente, bella struttura e in prossimità di una delle seggiovie che permette di raggiungere il punto centrale dell'impianto sciistico situato a Vason. Interessante é la Guest card trentino, di cui l'albergo omaggia ai suoi clienti, per poter usufruire gratuitamente del servizio autobus, numerosi ingressi ai più prestigiosi musei di Trento, e convenzioni per il noleggio delle attrezzature e con la scuola italiana sci. Cucina gustosa, qualitativamente superiore ad un tre stelle, colazione abbondante servita a buffet e piatti perlopiù tipici del posto, caratteristica é la serata trentina. Servizio ottimo, pulizia camere preciso, accoglienza personale eccellente. Piacevole dopo una giornata trascorsa al freddo alpino, é il centro benessere, con piscina idromassaggio, percorso doccia emozionale, bagno turco e sauna. Consigliatissimo anche alle famiglie con bambini, che saranno in compagnia delle dolcissime e divertenti animatrici con diverse attività tra cui la gara con i bob. Peccato che una settimana sembra quasi volata via, torneremo presto, e magari anche quest'estate al mare in uno degli alberghi della Costa vacanze, sperando di ritrovare lo stesso staff, che salutiamo calorosamente! Un saluto ed un ringraziamento per la super disponibilità e gentilezza al direttore Mattia. Grazie e a presto!!!"

Desde_mona_red

Ho soggiornato in Febbraio 2017, viaggiato con la famiglia

Pacchetto sci Trentino sulle nevi di Monte Bondone

"4 giorni di vacanza con moglie e bimbi di 5 e 3 anni. Pacchetto MP con skipass, noleggio sci e tanto altro (centro benessere, skibus gratuito fronte hotel che in 10 minuti ti porta al campo scuola, guest card Trentino ingresso MUSE incluso, attività per i bambini, animazione diurna e serale, wifi, ecc.) ad un prezzo ottimo. Vicinissimo alla seggiovia con rientro sci ai piedi, ottimo comprensorio per principianti e per chi vuole sciare su piste belle larghe. Bellissimo anche il pianoro di Viote dove c'è sci di fondo e pista bob e slittini per chi non scia. La struttura funziona perfettamente, la simpatia e la disponibilità degli animatori e del Personale, in particolare il direttore Mattia, Teresa ed il capo sala Giovanni sono un ottimo biglietto da visita per la struttura. Che aggiungere, consigliatissimo, torneremo presto in una struttura Costa Vacanze! "

Sergio S

Ho soggiornato in Febbraio 2017, viaggiato con la famiglia

Soggiorno eccellente

"E' una struttura molto confortevole e ben posizionata dal punto di vista logistico accanto agli impianti di risalita di Vaneze. Davanti all'hotel c'è la fermata dell'autobus (gratuito) per raggiungere in 10 minuti anche gli impianti di Vason. Comodissimo e conveniente anche il noleggio delle attrezzature anch'esso proprio davanti all'hotel. La nostra camera (201) era molto pulita e ben riscaldata, come tutto il resto dell'hotel che sembra ristrutturato di recente (il nostro bagno era nuovissimo). Abbiamo optato per il regime a mezza pensione e ci siamo trovati benissimo. Ampio buffet di antipasti e verdure oltre alla scelta fra tre menu differenti tutti i giorni. Cibi freschi e ben cucinati nel rispetto della tradizione trentina: abbiamo gustato canederli, pappardelle alla lepre, capriolo e varia selvaggina. Dolci e frutta fresca. Menù su misura anche per i bambini. Acqua, vino (bianco o rosso) e bibite alla spina a volontà. Anche per la colazione soddisfattissimi con possibilità di scelta molto ampia tra dolce e salato. Disponibile e professionale tutto il personale, dagli addetti alla reception all'animazione, passando per cuochi e camerieri che con discrezione ci chiedevano se avevamo bisogno di altro. "

Nicktosi

Ho soggiornato in Febbraio 2017, viaggiato con la famiglia

Soggiorno eccellente

"E' una struttura molto confortevole e ben posizionata dal punto di vista logistico accanto agli impianti di risalita di Vaneze. Davanti all'hotel c'è la fermata dell'autobus (gratuito) per raggiungere in 10 minuti anche gli impianti di Vason. Comodissimo e conveniente anche il noleggio delle attrezzature anch'esso proprio davanti all'hotel. La nostra camera (201) era molto pulita e ben riscaldata, come tutto il resto dell'hotel che sembra ristrutturato di recente (il nostro bagno era nuovissimo). Abbiamo optato per il regime a mezza pensione e ci siamo trovati benissimo. Ampio buffet di antipasti e verdure oltre alla scelta fra tre menu differenti tutti i giorni. Cibi freschi e ben cucinati nel rispetto della tradizione trentina: abbiamo gustato canederli, pappardelle alla lepre, capriolo e varia selvaggina. Dolci e frutta fresca. Menù su misura anche per i bambini. Acqua, vino (bianco o rosso) e bibite alla spina a volontà. Anche per la colazione soddisfattissimi con possibilità di scelta molto ampia tra dolce e salato. Disponibile e professionale tutto il personale, dagli addetti alla reception all'animazione, passando per cuochi e camerieri che con discrezione ci chiedevano se avevamo bisogno di altro."

Nicktosi

Ho soggiornato in Febbraio 2017, viaggiato con la famiglia

Contattaci