
L'Hotel Zodiaco fa parte del complesso turistico Club Hotel Zodiaco e Residence Orizzonte, due strutture a pochi metri di distanza l'una dall'altra, situate nel cuore del Monte Bondone a 1300 metri di altezza.
Sia l'hotel che il residence sono aperti durante la stagione invernale, si trovano direttamente sulle piste del Monte Bondone, a circa 15 chilometri dalla città di Trento.
Una splendida posizione per gli amanti della neve, dello sci, ma anche per chi vuole semplicemente regalarsi una vacanza in montagna e scoprire questa splendida località del Trentino.
All'Hotel Zodiaco trovi ad attenderti uno staff cordiale e sempre disponibile per aiutarti a vivere la vacanza nel miglior modo possibile.
L'Hotel Zodiaco sa come accogliere le famiglie con bambini fin dal momento dell'arrivo.
Giochi, animazione, attività creative, merende, tornei, film e tanto altro ancora: i bambini si potranno divertire in piena sicurezza grazie anche agli animatori, sempre attenti e premurosi.
Le famiglie possono richiedere particolari servizi in sala ristorante e anche nelle camere. Inoltre, per i bimbi è disponibile una scuola sci, organizzata in collaborazione con i maestri di sci del Monte Bondone.
Per una vacanza in totale relax avrete a disposizione un confortevole centro benessere con sauna e piscina idromassaggio.
Scegli un Family Hotel per il tuo soggiorno e scopri quanto può essere divertente e rilassante la tua vacanza sulla neve.
Grazie alla sua splendida posizione l'Hotel Zodiaco è frequentato da molti clienti che amano sciare e vogliono dedicarsi agli sport e alle attività tipiche della montagna.
Avrete la possibilità di prenotare il vostro soggiorno con skipass compreso e tanti altri servizi tra cui, uscire ed entrare direttamente con gli sci, passando per il deposito. Comodo, vicino alle piste, ideale per chi è già uno sciatore provetto e anche per chi invece è alla sua prima esperienza.
Lo staff dell'hotel è sempre a disposizione per fornire informazioni dettagliate sulle piste, sui servizi dell'area sciistica, sul noleggio degli sci e sui campi scuola.