CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE E CANCELLATION POLICY PER I PACCHETTI BASE CON I SOLI SERVIZI HOTEL (SENZA LO SKIPASS COMPRESO)
All'atto della prenotazione, è richiesta una caparra confirmatoria pari al 20% del totale soggiorno.
Il Club Hotel Zodiaco&Residence Orizzonte fa parte del Club Costa Vacanze Hotels.
Le strutture del Club Costa Vacanze Hotels offrono ai propri clienti la possibilità di effettuare il saldo del soggiorno fra una delle seguenti modalità di pagamento: in contanti, in assegno, in carta di credito (escluse American Express e Diners Club), in bancomat, con bonifico bancario prima dell’arrivo in hotel.
- Il pagamento in assegni sarà accettato solo se effettuato all’arrivo in hotel;
- Il saldo del soggiorno in contanti, in carta di credito e in bancomat è da effettuarsi in hotel entro la sera prima della partenza;
- Le camere saranno disponibili dopo le ore 13:00 del giorno di arrivo e devono essere lasciate libere entro le ore 10:00 del giorno di partenza;
- I pasti non consumati durante il soggiorno non saranno detratti dal conto finale;
- Per effettuare la prenotazione, occorre fornire le proprie generalità. L’operatore invierà al cliente una lettera di conferma della prenotazione, che sarà convalidata solo dopo che l’Hotel avrà ricevuto una caparra pari al 20% del totale del soggiorno, da versare entro la data indicata sulla lettera di conferma.
In caso, invece, di disdetta della prenotazione per motivi propri (di salute o famigliari) comprovabili, per la caparra versata, sarà applicato tale regolamento:
- nel caso in cui la prenotazione venga disdetta fino a 45 giorni prima dell’arrivo in hotel, sarà restituito il 90% della caparra*;
- nel caso in cui la prenotazione venga disdetta dai 44 ai 20 giorni prima dell’arrivo in hotel, sarà restituito il 50% della caparra*;
- nel caso in cui la prenotazione venga disdetta dai 19 agli 8 giorni prima dell’arrivo in hotel, sarà restituito il 30% della caparra*;
- nel caso in cui la prenotazione venga disdetta dai 7 ai 0 giorni prima dell’arrivo in hotel, la caparra non sarà in alcun modo né restituita né congelata, anche se la prenotazione è disdetta per motivi giustificabili e comprovabili.
*La caparra sarà restituita solo se la disdetta della prenotazione avviene per seri motivi di salute o per gravi ragioni famigliari, quali lutto ecc.. e adeguatamente avvalorati da opportuna certificazione (medica ecc.). In alternativa, è data facoltà al cliente di poter scontare l’intero importo della caparra in un altro periodo della stagione, per un soggiorno di egual durata di quello inizialmente prenotato. Diversamente, la caparra sarà scontata in maniera proporzionale. Il periodo e la struttura sono a discrezione della Direzione del Club Costa Vacanze Hotels.
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE E CANCELLATION POLICY PER I SOGGIORNI CON I PACCHETTI HOTEL + SKIPASS PRENOTATI E CONFERMATI CON CAPARRA ENTRO IL 31 OTTOBRE 2022 (PREZZI SKIPASS BLOCCATI ALLA STAGIONE PRECEDENTE)
All’atto della prenotazione, è richiesta una caparra confirmatoria pari al 30% del totale soggiorno, che dovrà essere inviata entro e non oltre il 31 Ottobre 2022.
Contestualmente all’invio della caparra, è richiesto anche di inviare cognome, nome e data di nascita di ogni componente della famiglia.
Prenotando e confermando il soggiorno con i pacchetti Hotel + Skipass, la caparra non potrà essere rimborsata per nessun motivo, seppur giustificabile e comprovabile.
In caso, però, di disdetta della prenotazione:
fino a 15 giorni prima dell’inizio del soggiorno, è possibile congelare la caparra e utilizzarla per un prossimo soggiorno da effettuarsi entro il 31 Dicembre 2023;
da 14 a 0 giorni prima dell’inizio del soggiorno, la caparra sarà interamente trattenuta, anche se la prenotazione è disdetta per motivi giustificabili e comprovabili.
- nel caso in cui la prenotazione venga disdetta fino a 45 giorni prima dell’arrivo in hotel, sarà restituito il 90% della caparra*;
- nel caso in cui la prenotazione venga disdetta dai 44 ai 20 giorni prima dell’arrivo in hotel, sarà restituito il 50% della caparra*;
- nel caso in cui la prenotazione venga disdetta dai 19 agli 8 giorni prima dell’arrivo in hotel, sarà restituito il 30% della caparra*;
- nel caso in cui la prenotazione venga disdetta dai 7 ai 0 giorni prima dell’arrivo in hotel, la caparra non sarà in alcun modo né restituita né congelata, anche se la prenotazione è disdetta per motivi giustificabili e comprovabili.
*La caparra sarà restituita solo se la disdetta della prenotazione avviene per seri motivi di salute o per gravi ragioni famigliari, quali lutto ecc.. e adeguatamente avvalorati da opportuna certificazione (medica ecc.). In alternativa, è data facoltà al cliente di poter scontare l’intero importo della caparra in un altro periodo della stagione, per un soggiorno di egual durata di quello inizialmente prenotato. Diversamente, la caparra sarà scontata in maniera proporzionale. Il periodo e la struttura sono a discrezione della Direzione del Club Costa Vacanze Hotels.
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE E CANCELLATION POLICY PER I SOGGIORNI CON I PACCHETTI HOTEL + SKIPASS PRENOTATI E CONFERMATI CON CAPARRA ENTRO IL 31 OTTOBRE 2022 (PREZZI SKIPASS BLOCCATI ALLA STAGIONE PRECEDENTE)
All’atto della prenotazione, è richiesta una caparra confirmatoria pari al 30% del totale soggiorno, che dovrà essere inviata entro e non oltre il 31 Ottobre 2022.
Contestualmente all’invio della caparra, è richiesto anche di inviare cognome, nome e data di nascita di ogni componente della famiglia.
Prenotando e confermando il soggiorno con i pacchetti Hotel + Skipass, la caparra non potrà essere rimborsata per nessun motivo, seppur giustificabile e comprovabile.
In caso, però, di disdetta della prenotazione:
fino a 15 giorni prima dell’inizio del soggiorno, è possibile congelare la caparra e utilizzarla per un prossimo soggiorno da effettuarsi entro il 31 Dicembre 2023;
da 14 a 0 giorni prima dell’inizio del soggiorno, la caparra sarà interamente trattenuta, anche se la prenotazione è disdetta per motivi giustificabili e comprovabili.
Nel caso in cui, per un qualsiasi motivo, il cliente parta anticipatamente rispetto alla data di partenza indicata sulla lettera di conferma, è tenuto esclusivamente al pagamento dei giorni trascorsi in albergo e ad una penale pari al prezzo della camera fino ad massimo di tre giorni (come da regolamento alberghiero).
Ogni albergo del Club Costa Vacanze Hotels preferisce gestire le prenotazioni con soggiorni settimanali e con arrivo/partenza al sabato o alla domenica. Soggiorni di durata differente e con arrivi/partenze infrasettimanali potranno essere valutati insieme all’operatore, previa disponibilità del periodo scelto dal cliente.I prezzi indicati nel listino giornaliero e ufficiale dell'hotel si intendono validi per soggiorni di almeno 7 giorni.
Animali domestici ammessi: esclusivamente di piccola taglia e accettati solo se tenuti in camera. Non sono ammessi in luoghi comuni, in particolar modo in sala da pranzo.
Noi ci siamo e vi aspettiamo per una vacanza diversa ma non per questo meno speciale!
Lo staff del Club Hotel Zodiaco & Residence Orizzonte!