Home > Il nostro programma di animazione

Il nostro programma di animazione

Il programma di animazione dell'hotel Zodiaco inizia ogni mattino alle 10:00 e prosegue per tutta la giornata con tante attività pensate per divertire e intrattenere i bambini in sicurezza.

Tutti i pomeriggi, baby merenda in compagnia dei nostri animatori. Tutte le sere, attività di animazione con baby dance per i bambini e spettacoli per divertire ogni fascia d'età.

PROGRAMMA ANIMAZIONE 2020-2021

  • ORE 10:00/12:00: Miniclub
  • ORE 14:30: Gioco caffé
  • ORE 15:00: Torneo pomeridiano
  • ORE 16:30: Merenda/Evento animazione
  • ORE 17:00/19:00: Miniclub
  • ORE 18:30: Gioco aperitivo
  • ORE 20:30: Baby dance
  • ORE 21:00: Show animazione

Divertimento 2020/2021 garantito con show dei burattini, musical, serata karaoke e molto altro ancora!

I nostri servizi baby:

  • miniclub per i bambini dai 4 anni
  • tutti i giorni, i nostri animatori coinvolgono i bimbi con giochi e divertenti attività, come giochi di ruolo, laboratori artigianali e preparazione di piccoli spettacoli
  • baby merenda pomeridiana per tutti
  • mini tornei e tombolate in hotel
  • su richiesta all'atto della prenotazione e senza alcun supplemento, sono disponibili, in camera, letti con spondine, culle, scalda biberon, vaschette per il bagno dei neonati
  • menu su misura per i più piccoli ed orari flessibili
  • disponibilità dello chef a preparare le pappe, seguendo le indicazioni delle mamme nell'orario richiesto
  • presso la nostra sala ristorante, disponibilità di seggioloni, posateria, piatti "baby" e tovagliette da colorare
  • baby room attrezzata con giochi vari e angolo proiezione film per bambini
Contattaci per un preventivo personalizzato
Pacchetto sci Trentino sulle nevi di Monte Bondone

"4 giorni di vacanza con moglie e bimbi di 5 e 3 anni. Pacchetto MP con skipass, noleggio sci e tanto altro (centro benessere, skibus gratuito fronte hotel che in 10 minuti ti porta al campo scuola, guest card Trentino ingresso MUSE incluso, attività per i bambini, animazione diurna e serale, wifi, ecc.) ad un prezzo ottimo. Vicinissimo alla seggiovia con rientro sci ai piedi, ottimo comprensorio per principianti e per chi vuole sciare su piste belle larghe. Bellissimo anche il pianoro di Viote dove c'è sci di fondo e pista bob e slittini per chi non scia. La struttura funziona perfettamente, la simpatia e la disponibilità degli animatori e del Personale, in particolare il direttore Mattia, Teresa ed il capo sala Giovanni sono un ottimo biglietto da visita per la struttura. Che aggiungere, consigliatissimo, torneremo presto in una struttura Costa Vacanze! "

Sergio S

Ho soggiornato in Febbraio 2017, viaggiato con la famiglia

Monte Bondone uguale hotel zodiaco

"Con mio marito e la nostra bimba di 7 anni abbiamo soggiornato x 4 notti dal 19 al 23 febbraio in questo hotel con la formula mezza pensione, skipass e attrezzatura sci e il rapporto prezzo/qualità è veramente buono. La colazione è varia ed abbondante mentre la cena presenta ottimi antipasti con primo e secondo a scelta tra 3 alternative...tutto molto buono. La nostra camera era pulita, carina e il bagno nuovo. Se siete sciatori si può prendere la seggiovia vicino all'hotel altrimenti chi è alle prime armi può prendere il bus gratuitamente davanti all'hotel che in 10 minuti porta direttamente alla scuola di sci. Il centro benessere si trova nel residence di fronte ma bastano i costumi e le ciabatte e il rilassamento è garantito. Le ragazze dell'animazione sono favolose e si ingegnano ogni giorno a fare qualcosa di divertente x i piccoli ma anche x i grandi. Un hotel certamente da consigliare x famiglie con bambini e da tornare a trovare. Grazie a tutto il personale x la gentilezza e la cortesia riservataci. Bellissima vacanza!!!! "

Maila P

Ho soggiornato in Febbraio 2017, viaggiato con la famiglia

Grande vacanza

"Il cibo buono e abbondante e la possibilità di poter bere acqua, bevande e vini a volontà è fantastica.Arriviamo al vero punto forte della struttura....l'animazione del Delfino Equipe, Marty, Valentina e Sisa sono state strepitose, i bambini non vedevano l'ora di tornare dalle piste per poter andare al mini club, praticamente rientravano in camera, al volo si cambiavano e via di sotto....un vero relax per noi genitori, credetemi. Serate con baby dance e attività diverse ogni sera che aiutano a fare anche amicizie nuove Insomma che dire....grazie veramente a tutti.... un grazie speciale anche a Mattia per la sua disponibilità e serietà e a Teresa della reception è a tutto lo staff in generale. Un grazie particolare anche a Valentina, super accompagnatrice sci, grazie per le belle sciate fatte insieme. Ragazzi ci avete fatto passare davvero una bella settimana! Ci rivedremo l'anno prossimo!"

Marina S

Ho soggiornato in Gennaio 2017, viaggiato con la famiglia

Soggiorno eccellente

"E' una struttura molto confortevole e ben posizionata dal punto di vista logistico accanto agli impianti di risalita di Vaneze. Davanti all'hotel c'è la fermata dell'autobus (gratuito) per raggiungere in 10 minuti anche gli impianti di Vason. Comodissimo e conveniente anche il noleggio delle attrezzature anch'esso proprio davanti all'hotel. La nostra camera (201) era molto pulita e ben riscaldata, come tutto il resto dell'hotel che sembra ristrutturato di recente (il nostro bagno era nuovissimo). Abbiamo optato per il regime a mezza pensione e ci siamo trovati benissimo. Ampio buffet di antipasti e verdure oltre alla scelta fra tre menu differenti tutti i giorni. Cibi freschi e ben cucinati nel rispetto della tradizione trentina: abbiamo gustato canederli, pappardelle alla lepre, capriolo e varia selvaggina. Dolci e frutta fresca. Menù su misura anche per i bambini. Acqua, vino (bianco o rosso) e bibite alla spina a volontà. Anche per la colazione soddisfattissimi con possibilità di scelta molto ampia tra dolce e salato. Disponibile e professionale tutto il personale, dagli addetti alla reception all'animazione, passando per cuochi e camerieri che con discrezione ci chiedevano se avevamo bisogno di altro."

Nicktosi

Ho soggiornato in Febbraio 2017, viaggiato con la famiglia

Contattaci