Home > Camere Hotel Zodiaco, comfort ed accoglienza

Camere Hotel Zodiaco, comfort ed accoglienza

L'Hotel Zodiaco dispone di 45 camere ben arredate, riscaldate e con ogni comfort.

Ciascuna camera è dotata di televisore, cassaforte, servizi privati con box doccia e phon, arredi nuovi e curati.

Dopo una giornata all'aperto, tra neve e attività fisica, arriva la voglia di tornare in albergo e trovare una camera accogliente, con tutti quei servizi che aiutano a sentirsi rilassati e a proprio agio.

La reception è a disposizione di qualsiasi richiesta e necessità, ma per servizi particolari consigliamo di fare richiesta fin dal momento della prenotazione.

L'hotel è dotato di ascensore per raggiungere senza nessuno sforzo anche le camere situate ai piani alti.

TOP SERVIZI

Aria Condizionata
Balcone in quasi tutte le camere
TV Led da 19 a 32 pollici

Camere e servizi per le famiglie

Nell'Hotel Zodiaco trovi camere spaziose e adatte alle famiglie, ma anche camere ideali per coppie e soli adulti.

Per le famiglie con bambini mettiamo a disposizione gratuita letti con spondine, culle, vaschette per il bagnetto e scalda biberon: basta richiedere il servizio al momento della prenotazione.

Scegliere un Family Hotel per la vacanze è sempre una garanzia in più per i servizi e il trattamento riservato ai più piccoli, a partire proprio dalle camere, il luogo del riposo.

Contattaci per un preventivo personalizzato
Un piacevolissimo soggiorno.

"Sono rientrato ieri da una piccola vacanza sulla neve con la famiglia dopo 10 anni di inattività sugli scii dovuta alla nascita di Camilla 8 anni e Matilde 5 anni. Il direttore della struttura Mattia ed il suo collega ci hanno confezionato un pacchetto ad hoc per 4 giorni all inclusive bambine comprese ad un prezzo davvero vantaggioso. La struttura funziona perfettamente, la simpatia e la disponibilità sono il comun denominatore di tutti gli addetti: da Giovanni in sala coadiuvato dalla sua collega molto premurosa soprattutto verso i piccoli, alle ragazze dell'animazione Sisa, Marty e la "pazza" che ti accompagna anche sulle piste. Nel pacchetto viene fornita gratuitamente una card per lo ski bus (in 15 min sei sulle piste) e per le attrazioni di Trento compreso il Muse. Di fonte all'albergo c'è la piscina con sauna e bagno turco a disposizione per gli ospiti. Essendo stati ospiti nel giorno di San Valentino hanno riservato per i genitori una bellissima cena, mentre per i bimbi è stata organizzata una festicciola a cura delle ragazze dell'animazione. Le stesse ogni sera ci hanno intrattenuto con giochi divertenti coinvolgendo tutte là famiglie, e anche questo non è scontato! Al termine della vacanza alle piccole è stato donato un simpatico cestino per la merenda. Che aggiungere, stra consigliato e torneremo presto! "

oigresss

Ho soggiornato in Febbraio 2017, viaggiato con la famiglia

Monte Bondone uguale hotel zodiaco

"Con mio marito e la nostra bimba di 7 anni abbiamo soggiornato x 4 notti dal 19 al 23 febbraio in questo hotel con la formula mezza pensione, skipass e attrezzatura sci e il rapporto prezzo/qualità è veramente buono. La colazione è varia ed abbondante mentre la cena presenta ottimi antipasti con primo e secondo a scelta tra 3 alternative...tutto molto buono. La nostra camera era pulita, carina e il bagno nuovo. Se siete sciatori si può prendere la seggiovia vicino all'hotel altrimenti chi è alle prime armi può prendere il bus gratuitamente davanti all'hotel che in 10 minuti porta direttamente alla scuola di sci. Il centro benessere si trova nel residence di fronte ma bastano i costumi e le ciabatte e il rilassamento è garantito. Le ragazze dell'animazione sono favolose e si ingegnano ogni giorno a fare qualcosa di divertente x i piccoli ma anche x i grandi. Un hotel certamente da consigliare x famiglie con bambini e da tornare a trovare. Grazie a tutto il personale x la gentilezza e la cortesia riservataci. Bellissima vacanza!!!! "

Maila P

Ho soggiornato in Febbraio 2017, viaggiato con la famiglia

Grande vacanza

"Il cibo buono e abbondante e la possibilità di poter bere acqua, bevande e vini a volontà è fantastica.Arriviamo al vero punto forte della struttura....l'animazione del Delfino Equipe, Marty, Valentina e Sisa sono state strepitose, i bambini non vedevano l'ora di tornare dalle piste per poter andare al mini club, praticamente rientravano in camera, al volo si cambiavano e via di sotto....un vero relax per noi genitori, credetemi. Serate con baby dance e attività diverse ogni sera che aiutano a fare anche amicizie nuove Insomma che dire....grazie veramente a tutti.... un grazie speciale anche a Mattia per la sua disponibilità e serietà e a Teresa della reception è a tutto lo staff in generale. Un grazie particolare anche a Valentina, super accompagnatrice sci, grazie per le belle sciate fatte insieme. Ragazzi ci avete fatto passare davvero una bella settimana! Ci rivedremo l'anno prossimo!"

Marina S

Ho soggiornato in Gennaio 2017, viaggiato con la famiglia

Soggiorno eccellente

"E' una struttura molto confortevole e ben posizionata dal punto di vista logistico accanto agli impianti di risalita di Vaneze. Davanti all'hotel c'è la fermata dell'autobus (gratuito) per raggiungere in 10 minuti anche gli impianti di Vason. Comodissimo e conveniente anche il noleggio delle attrezzature anch'esso proprio davanti all'hotel. La nostra camera (201) era molto pulita e ben riscaldata, come tutto il resto dell'hotel che sembra ristrutturato di recente (il nostro bagno era nuovissimo). Abbiamo optato per il regime a mezza pensione e ci siamo trovati benissimo. Ampio buffet di antipasti e verdure oltre alla scelta fra tre menu differenti tutti i giorni. Cibi freschi e ben cucinati nel rispetto della tradizione trentina: abbiamo gustato canederli, pappardelle alla lepre, capriolo e varia selvaggina. Dolci e frutta fresca. Menù su misura anche per i bambini. Acqua, vino (bianco o rosso) e bibite alla spina a volontà. Anche per la colazione soddisfattissimi con possibilità di scelta molto ampia tra dolce e salato. Disponibile e professionale tutto il personale, dagli addetti alla reception all'animazione, passando per cuochi e camerieri che con discrezione ci chiedevano se avevamo bisogno di altro."

Nicktosi

Ho soggiornato in Febbraio 2017, viaggiato con la famiglia

Contattaci

*Campi obbligatori