Home > Bambini gratis in hotel e sulle piste per le tue vacanze in famiglia a Monte Bondone

Bambini gratis in hotel e sulle piste per le tue vacanze in famiglia a Monte Bondone

Trascorrere le vacanze sulla neve in un Family Hotel ha tanti vantaggi.

Offerte dedicate ai bambini, sconti per le famiglie, ma anche tanti servizi speciali per i più piccoli: sia in camera che al ristorante, sia per il tempo libero in hotel che sulle piste da sci.

Nell'Hotel Zodiaco e nel Residence Orizzonte trovi tante attività per l'intrattenimento, corsi, merende in compagnia e bravissimi animatori al tuo servizio.

E poi ricorda: da noi i bambini soggiornano gratis o sono sempre super scontati!

Bambini gratis in hotel

Il Club Hotel Zodiaco & Residence Orizzonte propone dei pacchetti vacanze super scontati a prezzi agevolati per le famiglie con bambini in 3° e 4° letto sempre gratis.

I bambini sono al centro delle nostre offerte e durante il corso dell'anno abbiamo sempre molti pacchetti e sconti dedicati a loro.

Bimbi gratis sulle piste

Skipass e attrezzature sci gratis per bambini fino a 8 anni.

Offerta valida per tutti i bambini nati dopo il 30/11/2009 e per skipass acquistato contestualmente a quello di un familiare adulto.
Rapporto: 1 pagante, 1 gratis.

Cerchi una vacanza di Relax?
Contattaci per informazioni
Contattaci per un preventivo personalizzato
Ci torneremo

"Abbiamo alloggiato la scorsa settimana presso questo hotel. Avevamo una quadrupla molto spaziosa, bagno nuovo, camera ben pulita. Appena entrati in camera si è sentito subito l'odore di candeggina...io l'adoro perché mi sa proprio il senso del pulito. L' albergo è confortevole ben organizzato proprio davanti alla fermata dell'autobus e 100 mt dalla seggiovia. Il personale è gentilissimo, tutti ragazzi giovani e sorridenti...poi ci sono tre pazze dell'animazione che sono semplicemente fantastiche... molto molto simpatiche e non opprimenti. L' unica pecca di questo albergo è il caldon in camera, dove abbiamo risolto semplicemente chiudendo il termosifone. Voglio ringraziare tutto lo staff perché sono veramente dei professionisti.. ..ah dimenticavo, fare la dieta prima di andare perché si mangia benissimo e ci si lascia tentare da tutti i manicaretti che preparano gli chef. A presto. Alessandra Anoroso di Arezzo!!"

Donatella S

Ho soggiornato in Febbraio 2017, viaggiato con la famiglia

Soggiorno eccellente

"E' una struttura molto confortevole e ben posizionata dal punto di vista logistico accanto agli impianti di risalita di Vaneze. Davanti all'hotel c'è la fermata dell'autobus (gratuito) per raggiungere in 10 minuti anche gli impianti di Vason. Comodissimo e conveniente anche il noleggio delle attrezzature anch'esso proprio davanti all'hotel. La nostra camera (201) era molto pulita e ben riscaldata, come tutto il resto dell'hotel che sembra ristrutturato di recente (il nostro bagno era nuovissimo). Abbiamo optato per il regime a mezza pensione e ci siamo trovati benissimo. Ampio buffet di antipasti e verdure oltre alla scelta fra tre menu differenti tutti i giorni. Cibi freschi e ben cucinati nel rispetto della tradizione trentina: abbiamo gustato canederli, pappardelle alla lepre, capriolo e varia selvaggina. Dolci e frutta fresca. Menù su misura anche per i bambini. Acqua, vino (bianco o rosso) e bibite alla spina a volontà. Anche per la colazione soddisfattissimi con possibilità di scelta molto ampia tra dolce e salato. Disponibile e professionale tutto il personale, dagli addetti alla reception all'animazione, passando per cuochi e camerieri che con discrezione ci chiedevano se avevamo bisogno di altro. "

Nicktosi

Ho soggiornato in Febbraio 2017, viaggiato con la famiglia

Monte Bondone uguale hotel zodiaco

"Con mio marito e la nostra bimba di 7 anni abbiamo soggiornato x 4 notti dal 19 al 23 febbraio in questo hotel con la formula mezza pensione, skipass e attrezzatura sci e il rapporto prezzo/qualità è veramente buono. La colazione è varia ed abbondante mentre la cena presenta ottimi antipasti con primo e secondo a scelta tra 3 alternative...tutto molto buono. La nostra camera era pulita, carina e il bagno nuovo. Se siete sciatori si può prendere la seggiovia vicino all'hotel altrimenti chi è alle prime armi può prendere il bus gratuitamente davanti all'hotel che in 10 minuti porta direttamente alla scuola di sci. Il centro benessere si trova nel residence di fronte ma bastano i costumi e le ciabatte e il rilassamento è garantito. Le ragazze dell'animazione sono favolose e si ingegnano ogni giorno a fare qualcosa di divertente x i piccoli ma anche x i grandi. Un hotel certamente da consigliare x famiglie con bambini e da tornare a trovare. Grazie a tutto il personale x la gentilezza e la cortesia riservataci. Bellissima vacanza!!!! "

Maila P

Ho soggiornato in Febbraio 2017, viaggiato con la famiglia

Soggiorno eccellente

"E' una struttura molto confortevole e ben posizionata dal punto di vista logistico accanto agli impianti di risalita di Vaneze. Davanti all'hotel c'è la fermata dell'autobus (gratuito) per raggiungere in 10 minuti anche gli impianti di Vason. Comodissimo e conveniente anche il noleggio delle attrezzature anch'esso proprio davanti all'hotel. La nostra camera (201) era molto pulita e ben riscaldata, come tutto il resto dell'hotel che sembra ristrutturato di recente (il nostro bagno era nuovissimo). Abbiamo optato per il regime a mezza pensione e ci siamo trovati benissimo. Ampio buffet di antipasti e verdure oltre alla scelta fra tre menu differenti tutti i giorni. Cibi freschi e ben cucinati nel rispetto della tradizione trentina: abbiamo gustato canederli, pappardelle alla lepre, capriolo e varia selvaggina. Dolci e frutta fresca. Menù su misura anche per i bambini. Acqua, vino (bianco o rosso) e bibite alla spina a volontà. Anche per la colazione soddisfattissimi con possibilità di scelta molto ampia tra dolce e salato. Disponibile e professionale tutto il personale, dagli addetti alla reception all'animazione, passando per cuochi e camerieri che con discrezione ci chiedevano se avevamo bisogno di altro."

Nicktosi

Ho soggiornato in Febbraio 2017, viaggiato con la famiglia

Contattaci