Home > Vacanze sicure, zero rischi con l'Assicurazione Booking Protection di Allianz

Vacanze sicure, zero rischi con l'Assicurazione Booking Protection di Allianz

Hai paura che un imprevisto ti costringa a rinunciare alla tua vacanza? temi di perdere i soldi in caso di annullamento della prenotazione? da oggi puoi prenotare all'hotel Zodiaco senza nessun timore grazie all'assicurazione di viaggio Booking Protection.

A partire da soli 10 euro potrai attivare subito Booking Protection di Allianz Global Assistance, la polizza assicurativa che protegge la tua vacanza sul Monte Bondone.

Scegli l'Hotel Zodiaco per la tua vacanza sulla neve e dormi sereno: da oggi è possibile assicurare il soggiorno a un prezzo davvero vantaggioso.

Assicura subito la tua vacanza da qui (bastano pochi click) o leggi qui tutte le informazioni sul prodotto.

Perché Booking Protection

Booking Protection è la polizza assicurativa di Allianz Assicurazioni sui soggiorni alberghieri. Protegge la tua vacanza in caso di annullamento della prenotazione, interruzione del soggiorno o ritardato arrivo presso la nostra struttura.

Quanto costa

Booking Protection può essere acquistata contestualmente alla prenotazione. Per farlo basta cliccare sul pulsante in fondo alla pagina e compilare il modulo.

  1. Vacanze sicure, zero rischi
  2. Attivabile con pochi click
  3. Due livelli di assicurazione
  4. Copertura medica con Formula Plus

Che tipo di assicurazione posso acquistare

Si può scegliere tra:

  • Booking Protection: prevede il rimborso della penale applicata contrattualmente per l’annullamento del soggiorno a causa di: malattia, infortunio o decesso dell’Assicurato o di un suo familiare; impossibilità di raggiungere il luogo del soggiorno a seguito di un incidente occorso al mezzo di trasporto durante il tragitto o a causa di avverse condizioni metereologiche; impossibilità di usufruire delle ferie già pianificate;
  • Booking Protection Plus prevede, oltre alle coperture assicurate dalla polizza Booking Protection, anche la copertura delle spese mediche durante il soggiorno, garantendo: consulenza medica telefonica per informazioni e/o consigli medici; invio gratuito di un medico; trasporto verso strutture attrezzate e rientro sanitario verso la residenza dell’Assicurato; assistenza infermieristica presso la residenza dell’Assicurato.

Dove acquistarla

Basta cliccare sul pulsante qui sotto e compilare i campi richiesti.

Il nostro staff è a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.

N.B.: l'assicurazione va acquistata entro 48 ore dal versamento della caparra


ACQUISTA ORA

Contattaci per un preventivo personalizzato
Pacchetto sci Trentino sulle nevi di Monte Bondone

"4 giorni di vacanza con moglie e bimbi di 5 e 3 anni. Pacchetto MP con skipass, noleggio sci e tanto altro (centro benessere, skibus gratuito fronte hotel che in 10 minuti ti porta al campo scuola, guest card Trentino ingresso MUSE incluso, attività per i bambini, animazione diurna e serale, wifi, ecc.) ad un prezzo ottimo. Vicinissimo alla seggiovia con rientro sci ai piedi, ottimo comprensorio per principianti e per chi vuole sciare su piste belle larghe. Bellissimo anche il pianoro di Viote dove c'è sci di fondo e pista bob e slittini per chi non scia. La struttura funziona perfettamente, la simpatia e la disponibilità degli animatori e del Personale, in particolare il direttore Mattia, Teresa ed il capo sala Giovanni sono un ottimo biglietto da visita per la struttura. Che aggiungere, consigliatissimo, torneremo presto in una struttura Costa Vacanze! "

Sergio S

Ho soggiornato in Febbraio 2017, viaggiato con la famiglia

Ci torneremo

"Abbiamo alloggiato la scorsa settimana presso questo hotel. Avevamo una quadrupla molto spaziosa, bagno nuovo, camera ben pulita. Appena entrati in camera si è sentito subito l'odore di candeggina...io l'adoro perché mi sa proprio il senso del pulito. L' albergo è confortevole ben organizzato proprio davanti alla fermata dell'autobus e 100 mt dalla seggiovia. Il personale è gentilissimo, tutti ragazzi giovani e sorridenti...poi ci sono tre pazze dell'animazione che sono semplicemente fantastiche... molto molto simpatiche e non opprimenti. L' unica pecca di questo albergo è il caldon in camera, dove abbiamo risolto semplicemente chiudendo il termosifone. Voglio ringraziare tutto lo staff perché sono veramente dei professionisti.. ..ah dimenticavo, fare la dieta prima di andare perché si mangia benissimo e ci si lascia tentare da tutti i manicaretti che preparano gli chef. A presto. Alessandra Anoroso di Arezzo!!"

Donatella S

Ho soggiornato in Febbraio 2017, viaggiato con la famiglia

Soggiorno eccellente

"E' una struttura molto confortevole e ben posizionata dal punto di vista logistico accanto agli impianti di risalita di Vaneze. Davanti all'hotel c'è la fermata dell'autobus (gratuito) per raggiungere in 10 minuti anche gli impianti di Vason. Comodissimo e conveniente anche il noleggio delle attrezzature anch'esso proprio davanti all'hotel. La nostra camera (201) era molto pulita e ben riscaldata, come tutto il resto dell'hotel che sembra ristrutturato di recente (il nostro bagno era nuovissimo). Abbiamo optato per il regime a mezza pensione e ci siamo trovati benissimo. Ampio buffet di antipasti e verdure oltre alla scelta fra tre menu differenti tutti i giorni. Cibi freschi e ben cucinati nel rispetto della tradizione trentina: abbiamo gustato canederli, pappardelle alla lepre, capriolo e varia selvaggina. Dolci e frutta fresca. Menù su misura anche per i bambini. Acqua, vino (bianco o rosso) e bibite alla spina a volontà. Anche per la colazione soddisfattissimi con possibilità di scelta molto ampia tra dolce e salato. Disponibile e professionale tutto il personale, dagli addetti alla reception all'animazione, passando per cuochi e camerieri che con discrezione ci chiedevano se avevamo bisogno di altro. "

Nicktosi

Ho soggiornato in Febbraio 2017, viaggiato con la famiglia

Soggiorno eccellente

"E' una struttura molto confortevole e ben posizionata dal punto di vista logistico accanto agli impianti di risalita di Vaneze. Davanti all'hotel c'è la fermata dell'autobus (gratuito) per raggiungere in 10 minuti anche gli impianti di Vason. Comodissimo e conveniente anche il noleggio delle attrezzature anch'esso proprio davanti all'hotel. La nostra camera (201) era molto pulita e ben riscaldata, come tutto il resto dell'hotel che sembra ristrutturato di recente (il nostro bagno era nuovissimo). Abbiamo optato per il regime a mezza pensione e ci siamo trovati benissimo. Ampio buffet di antipasti e verdure oltre alla scelta fra tre menu differenti tutti i giorni. Cibi freschi e ben cucinati nel rispetto della tradizione trentina: abbiamo gustato canederli, pappardelle alla lepre, capriolo e varia selvaggina. Dolci e frutta fresca. Menù su misura anche per i bambini. Acqua, vino (bianco o rosso) e bibite alla spina a volontà. Anche per la colazione soddisfattissimi con possibilità di scelta molto ampia tra dolce e salato. Disponibile e professionale tutto il personale, dagli addetti alla reception all'animazione, passando per cuochi e camerieri che con discrezione ci chiedevano se avevamo bisogno di altro."

Nicktosi

Ho soggiornato in Febbraio 2017, viaggiato con la famiglia

Contattaci

*Campi obbligatori